Tappa 1  
venerdì 16 giugno 2023
SOLD OUT- ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA, STIAMO LAVORANDO PER AMPLIARE I POSTI DISPONIBILI
Il focus dell'evento Ã¨ il rilascio emotivo: eseguiremo pratiche per rilasciare le tensioni corporee, i condizionamenti e per liberare le nostre emozioni.
Creeremo una connessione con il nostro corpo e la donna selvaggia che ci abita per poter dare spazio al nostro istinto e sentirci di nuovo libere.

Programma

consegna della Welcome Bag, con gadget dedicati al benessere olistico a cura degli sponsor del Van Tour
meditazione camminata nella natura con respirazione diaframmatica per radicarci (a cura di Linda)
piccolo riscaldamento per concentrarci sul nostro bacino, importante sede emotiva
pratica di Wild yoga flow per liberarci dalle tensioni e dai condizionamenti (a cura di Chiara)
automassaggio ai nostri piedi e alle nostre mani (a cura di Linda)
chiusura con respirazione Nadi Shodana (a cura di Chiara)
meditazione di contatto (a cura di Linda)
cerchio finale di condivisione e aperitivo fresco e colorato di stagione

Info e costi

45€ a partecipante ( 25 pre-quota / 20 in loco ) 
evento riservato a massimo 25 partecipanti
evento al femminile

Clicca il bottone sottostante per iscriverti alla lista d' attesa

Iscrizione lista d'attesa


Chiara Buralli (Yoga Teacher)


Sono del 1994 e ho sempre amato esplorare e creare.
Nel 2018 ho deciso di intraprendere il mio primo corso di formazione come insegnante yoga che mi ha portata verso un percorso di liberazione e di rinascita interiore.
Nel 2019 sono diventata ufficialmente insegnante di yoga certificata Yoga Alliance e ho iniziato a portare le mie pratiche in giro per il mondo: Europa, Australia, Asia dove ho avuto la fortuna di condividere la mia pratica con persone uniche.
Amo praticare yoga perché mi fa sentire più vicina alla verità, alla purezza della vita e ogni volta che pratico mi sento nel mio vero elemento.
Gli stili che insegno principalmente sono Hatha Yoga, Yoga terapeutico e Vinyasa, ma in generale per me insegnare è entrare in contatto con chi ho davanti a me ed ogni lezione diventa unica grazie alla presenza delle persone che praticano.


📌 Cà Lilla (Solferino - MN, Lago di Garda)


Cà Lilla è un’antica cascina immersa nelle campagne, affacciata su un campo coltivato a frutteto, certificato biologico, dove trovare pace e tranquillità a pochi km dal Lago di Garda.
Il casale, recentemente ristrutturato mantenendo rigorosamente lo stile e i materiali tradizionali, è stato arricchito e valorizzato grazie ad una sapiente manutenzione architettonica e progettuale, ed è completamente immerso nel verde circostante.
La piscina di proprietà, circondata da ulivi e rose, offre un'oasi di pace e tranquillità nei pomeriggi d’estate, oltre a uno spazio ottimale per ospitare attività olistiche ed esperienziali, seminari e corsi di yoga.

Rendi indimenticabile la tua tappa: prenota una sessione 1:1

Ogni tappa sarà un’occasione unica e imperdibile di lavorare finalmente con me dal vivo Infatti, non dovrai raggiungermi in Romagna, dove vivo e lavoro, ma sarò io ad avvicinarmi a te :)
Avrai l’opportunità di essere guidata da me attraverso sessioni personalizzate 1:1, che realizzerò su misura delle tue esigenze.

Per celebrare il primo Van Tour dedicato al benessere femminile, avrai la possibilità di prenotare il tuo trattamento olistico
a scelta tra due opzioni:

- Riflessologia plantare con aromaterapia integrata, per il tuo riequilibrio psicofisico ed energetico
- Riequilibrio energetico femminile, con trattamenti energetici per il benessere del tuo grembo

Approfitta della promo speciale che ho pensato per il Van Tour: se acquisterai il biglietto per l’evento, potrai beneficiare di uno sconto per la tua sessione 1:1.
È l’occasione giusta per regalarti un momento esclusivo, dove mi prenderò cura della tua salute a 360°:
compiremo insieme il prossimo passo verso il tuo benessere 💙
Le testimonianze di chi ha partecipato ai miei eventi
  • Valentina R. 40 anni Commerciante

    Ho conosciuto Linda per caso sui social ma niente accade per caso perché mi è stata accanto in un momento complesso di me.
    In lei ho trovato immediatamente un ascolto aperto e senza giudizio; mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro.
    La sua energia mi ha letteralmente trascinato al mio primo retreat a Verona , un’esperienza dalla quale sono uscita diversa , cambiata , un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta in vita. Linda mi ha sempre tenuto per mano .
    Con lei sono stata in diverse esperienze, ricche di risate ed energia positiva e ne sono uscita rigenerata .
    Incontri esperienziali di gruppo con Linda : yoga e meditazione al tramonto sul mare che è stato magico, eventi in collaborazione con bagno sonoro, e cerchi di donne nel quale ho conosciuto persone e amiche speciali.
    Mi fido e mi affido . â¤
  • Linda G. Imprenditrice

    Ho conosciuto Linda ad un evento Holistic Wellness al femminile e subito ho capito che avrei avuto bisogno della sua preziosa professionalità e consulenza.
    E per fortuna mi sono affidata al suo prezioso mondo di luce e gratitudine, ad ogni mio problema con estrema semplicità ha sempre consigliato il meglio per me e mi ha aiutato a superare tanti miei limiti e a volermi bene.
    Perché Linda e’ un dono prezioso che non puoi non vivere e bisogna assolutamente conoscere pronti a cambiare rotta e pronta a diventare la versione migliore di te stessa.
    Perché Linda ti porta dove vuoi arrivare e dove i tuoi sogni si avverano💓
    Basta affidarsi e fidarsi di lei e della sua grande Luce⭐
  • Lucia P. 37 anni Infermiera

    Ormai sono anni che seguo Linda nelle sue sedute di riflessologia, nei suoi percorsi esperienziali, eventi di un giorno e ritiri di più giorni…che dire..una professionista top, esperta nel suo settore, e sempre alla continua ricerca di approfondire le nozioni..semplice, esaustiva, che si prende cura di te in tutto e per tutto, e che ci tiene sempre a far si che che tutto sia sempre perfetto (eventi e ritiri)..sempre pronta ad ascoltarti, ad accoglierti e ad offrirti il suo aiuto..
    Consiglio assolutamente Linda a chi a curiosità e necessità di ritrovarsi, purificarsi, amarsi e sapere come sentirsi libera.

Compila il form sottostante per ricevere
informazioni sul Tour!

FAQ e DOMANDE FREQUENTI
chevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram