Tappa 4 
martedi 27 giugno 2023
Durante l’evento lavoreremo sulla fluidità e al radicamento a Madre Terra e agli alberi secolari che ci accoglieranno. 
Lo faremo attraverso pratiche di rilassamento, stretching dei meridiani e Yoga Fusion Tai Chi, adatte a tutti, per favorire nel nostro corpo il libero fluire e il riequilibrio dell'energia.

Un momento prezioso per donarci calma e leggerezza nel corpo e nella mente, con una splendida cornice sui meravigliosi colori del tramonto delle colline marchigiane.

Evento aperto a tutti, per chi desidera bilanciare in modo armonioso la propria energia yin (femminile); in ogni essere umano, indipendentemente dal suo genere e dal suo orientamento sessuale, convivono forze maschili (yang) e forze femminili (yin), due polarità naturalmente presenti che in ciascuno devono essere accuratamente bilanciate per evitare blocchi energetici, aspetti disarmonici, malessere e somatizzazioni.

Programma

consegna della Welcome Bag, con gadget dedicati al benessere olistico a cura degli sponsor del Van Tour
centratura e meditazione camminata nel prato (a cura di Linda)
streching dei Meridiani (a cura di Linda)
pratica di Yoga Fusion Tai Chi (a cura di Filippo)
rilassamento (a cura di Filippo) con suoni e aromaterapia (a cura di Linda)
connessione con lo spirito degli alberi e condivisione finale
aperitivo country a base naturale, vegetariano e vegano al tramonto

Info e costi

45€ a partecipante ( 25 pre-quota / 20 in loco )
evento riservato a massimo 25 partecipanti
evento aperto a tutti
Clicca qui
Prenota il tuo posto


Filippo Mori

Sono uno spirito libero, ed è proprio questa parte di me che mi ha portato a diventare insegnante di Yoga.
Amo la natura, gli animali in generale e nello specifico i cavalli.
Nella Natura trovo il mio equilibrio, tra mare e montagna, come lo Yin e lo Yang lo trovavano nel Tao.
Ho iniziato la mia pratica Yoga in Italia, diversi anni fa, quando ancora vivevo a Milano, mi sono avvicinato prima alla meditazione, la utilizzavo per riconnettermi alla Natura di casa mia quando tornavo dalla vita frenetica che conducevo in città, successivamente ho iniziato anche a praticare Asana.
All’inizio del 2019 ho deciso di approfondire la mia pratica, soprattutto dal punto di vista spirituale, per poi diventare insegnante.
Sono andato a Rishikesh (India), la capitale mondiale dello Yoga, mi sono diplomato come insegnante di Hatha Yoga e Vinyasa Flow.
A Gennaio 2020 ho conseguito l’attestato che certifica le mie competenze per insegnare la disciplina di Yin Yoga.
A fine Luglio 2020, ho terminato la formazione intensiva, di Traditional Hatha Tantric Yoga, con il mio insegnante di Bali.


📌 La Meriggia (Senigallia - AN)

“La Meriggia” è un casolare di inizio Ottocento totalmente ristrutturato mantenendo il carattere delle tipiche case di campagna marchigiane, situato in uno scenario animato dai dolci profili delle colline sui quali si stagliano tramonti mozzafiato.
Il casolare è circondato da un’ampia area verde caratterizzata da alberi secolari, che creano degli spazi intimi, dove godere la lettura di un buon libro o semplicemente riposarsi all’ombra (la meriggia, appunto) di un albero, accompagnati dal canto delle cicale e dal sibilo del vento tra le foglie.
Ad arricchire lo scenario di questa oasi di pace e relax è la presenza di una graziosa piscina, dove potersi rinfrescare nelle calde giornate estive.


.
Clicca qui
Prenota il tuo posto

Rendi indimenticabile la tua tappa: prenota una sessione 1:1

Ogni tappa sarà un’occasione unica e imperdibile di lavorare finalmente con me dal vivo Infatti, non dovrai raggiungermi in Romagna, dove vivo e lavoro, ma sarò io ad avvicinarmi a te :)
Avrai l’opportunità di essere guidata da me attraverso sessioni personalizzate 1:1, che realizzerò su misura delle tue esigenze.

Per celebrare il primo Van Tour dedicato al benessere femminile, avrai la possibilità di prenotare il tuo trattamento olistico
a scelta tra due opzioni:

- Riflessologia plantare con aromaterapia integrata, per il tuo riequilibrio psicofisico ed energetico
- Riequilibrio energetico femminile, con trattamenti energetici per il benessere del tuo grembo

Approfitta della promo speciale che ho pensato per il Van Tour: se acquisterai il biglietto per l’evento, potrai beneficiare di uno sconto per la tua sessione 1:1.
È l’occasione giusta per regalarti un momento esclusivo, dove mi prenderò cura della tua salute a 360°:
compiremo insieme il prossimo passo verso il tuo benessere 💙
Scrivimi su Whatsapp per prenotare o per info
Le testimonianze di chi ha partecipato ai miei eventi
  • Valentina R. 40 anni Commerciante

    Ho conosciuto Linda per caso sui social ma niente accade per caso perché mi è stata accanto in un momento complesso di me.
    In lei ho trovato immediatamente un ascolto aperto e senza giudizio; mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro.
    La sua energia mi ha letteralmente trascinato al mio primo retreat a Verona , un’esperienza dalla quale sono uscita diversa , cambiata , un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta in vita. Linda mi ha sempre tenuto per mano .
    Con lei sono stata in diverse esperienze, ricche di risate ed energia positiva e ne sono uscita rigenerata .
    Incontri esperienziali di gruppo con Linda : yoga e meditazione al tramonto sul mare che è stato magico, eventi in collaborazione con bagno sonoro, e cerchi di donne nel quale ho conosciuto persone e amiche speciali.
    Mi fido e mi affido . â¤

    Compila il form sottostante per ricevere
    informazioni sul Tour!

  • Linda G. Imprenditrice

    Ho conosciuto Linda ad un evento Holistic Wellness al femminile e subito ho capito che avrei avuto bisogno della sua preziosa professionalità e consulenza.
    E per fortuna mi sono affidata al suo prezioso mondo di luce e gratitudine, ad ogni mio problema con estrema semplicità ha sempre consigliato il meglio per me e mi ha aiutato a superare tanti miei limiti e a volermi bene.
    Perché Linda e’ un dono prezioso che non puoi non vivere e bisogna assolutamente conoscere pronti a cambiare rotta e pronta a diventare la versione migliore di te stessa.
    Perché Linda ti porta dove vuoi arrivare e dove i tuoi sogni si avverano💓
    Basta affidarsi e fidarsi di lei e della sua grande Luce⭐
  • Lucia P. 37 anni Infermiera

    Ormai sono anni che seguo Linda nelle sue sedute di riflessologia, nei suoi percorsi esperienziali, eventi di un giorno e ritiri di più giorni…che dire..una professionista top, esperta nel suo settore, e sempre alla continua ricerca di approfondire le nozioni..semplice, esaustiva, che si prende cura di te in tutto e per tutto, e che ci tiene sempre a far si che che tutto sia sempre perfetto (eventi e ritiri)..sempre pronta ad ascoltarti, ad accoglierti e ad offrirti il suo aiuto..
    Consiglio assolutamente Linda a chi a curiosità e necessità di ritrovarsi, purificarsi, amarsi e sapere come sentirsi libera.
FAQ e DOMANDE FREQUENTI
chevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram