Tappa 3  
domenica 18 giugno 2023
SOLD OUT - ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA
stiamo lavorando per ampliare le partecipazioni
Scrivimi su Whatsapp per entrare il LISTA D'ATTESA
In questo evento intimo e completamente al femminile saremo immerse tra i filari di lavanda, che ospiteranno una merenda sensoriale, pratiche di centratura, tips di self-care e autotrattamenti dal profumo inconfondibile: quello dell’olio essenziale di lavanda, prodotta in loco.
Le essenze saranno inoltre le regine del workshop, dove impareremo a realizzare uno smudge stick con lavanda, salvia e rosmarino.

Programma

consegna della Welcome Bag, con gadget dedicati al benessere olistico a cura degli sponsor del Van Tour
merenda di benvenuto (tradizionale e vegana) con biscotti alla lavanda, bevande e acqua
meditazione camminata e centratura tra i filari di lavanda, con aromaterapia integrata
tips di self-care, aromaterapia femminile e auto-trattamenti di bellezza e riequilibrio con olio essenziale di lavanda prodotta in loco e olio vettore di mandorle
workshop: crea il tuo smudge stick di "protezione energetica" con lavanda, rosmarino e salvia
cerchio con momento celebrativo
sarà presente durante l'evento un food truck con possibilità in loco di aperitivo vegetariano e vegano o tradizionale (extra pacchetto)

Info e costi

45€ a partecipante ( 25 pre-quota / 20 in loco )
evento intimo riservato a massimo 18 partecipanti
 iscrizione entro 6 giugno
Clicca qui
Prenota il tuo posto

📌Nella Lavanda (Leguigno di Casina, Reggio-Emilia)

Angela accompagna le persone tra i filari di lavanda, perché nella lavanda c'è bellezza e si è avvolti da una piacevole sensazione di benessere.
Offre momenti di condivisione al femminile e altre esperienze nella Lavanda per far conoscere questa meravigliosa pianta, forte e generosa, capace di calmare la mente e rilassarla, grazie al suo profumo , grazie al suo profumo e alla sua bellezza.
Commercializza inoltre prodotti alla lavanda e cuscini con fiori essiccati.

Rendi indimenticabile la tua tappa: prenota una sessione 1:1

Ogni tappa sarà un’occasione unica e imperdibile di lavorare finalmente con me dal vivo Infatti, non dovrai raggiungermi in Romagna, dove vivo e lavoro, ma sarò io ad avvicinarmi a te :)
Avrai l’opportunità di essere guidata da me attraverso sessioni personalizzate 1:1, che realizzerò su misura delle tue esigenze.

Per celebrare il primo Van Tour dedicato al benessere femminile, avrai la possibilità di prenotare il tuo trattamento olistico
a scelta tra due opzioni:

- Riflessologia plantare con aromaterapia integrata, per il tuo riequilibrio psicofisico ed energetico
- Riequilibrio energetico femminile, con trattamenti energetici per il benessere del tuo grembo

Approfitta della promo speciale che ho pensato per il Van Tour: se acquisterai il biglietto per l’evento, potrai beneficiare di uno sconto per la tua sessione 1:1.
È l’occasione giusta per regalarti un momento esclusivo, dove mi prenderò cura della tua salute a 360°:
compiremo insieme il prossimo passo verso il tuo benessere 💙
Le testimonianze di chi ha partecipato ai miei eventi
  • Valentina R. 40 anni Commerciante

    Ho conosciuto Linda per caso sui social ma niente accade per caso perché mi è stata accanto in un momento complesso di me.
    In lei ho trovato immediatamente un ascolto aperto e senza giudizio; mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro.
    La sua energia mi ha letteralmente trascinato al mio primo retreat a Verona , un’esperienza dalla quale sono uscita diversa , cambiata , un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta in vita. Linda mi ha sempre tenuto per mano .
    Con lei sono stata in diverse esperienze, ricche di risate ed energia positiva e ne sono uscita rigenerata .
    Incontri esperienziali di gruppo con Linda : yoga e meditazione al tramonto sul mare che è stato magico, eventi in collaborazione con bagno sonoro, e cerchi di donne nel quale ho conosciuto persone e amiche speciali.
    Mi fido e mi affido . â¤
  • Linda G. Imprenditrice

    Ho conosciuto Linda ad un evento Holistic Wellness al femminile e subito ho capito che avrei avuto bisogno della sua preziosa professionalità e consulenza.
    E per fortuna mi sono affidata al suo prezioso mondo di luce e gratitudine, ad ogni mio problema con estrema semplicità ha sempre consigliato il meglio per me e mi ha aiutato a superare tanti miei limiti e a volermi bene.
    Perché Linda e’ un dono prezioso che non puoi non vivere e bisogna assolutamente conoscere pronti a cambiare rotta e pronta a diventare la versione migliore di te stessa.
    Perché Linda ti porta dove vuoi arrivare e dove i tuoi sogni si avverano💓
    Basta affidarsi e fidarsi di lei e della sua grande Luce⭐
  • Lucia P. 37 anni Infermiera

    Ormai sono anni che seguo Linda nelle sue sedute di riflessologia, nei suoi percorsi esperienziali, eventi di un giorno e ritiri di più giorni…che dire..una professionista top, esperta nel suo settore, e sempre alla continua ricerca di approfondire le nozioni..semplice, esaustiva, che si prende cura di te in tutto e per tutto, e che ci tiene sempre a far si che che tutto sia sempre perfetto (eventi e ritiri)..sempre pronta ad ascoltarti, ad accoglierti e ad offrirti il suo aiuto..
    Consiglio assolutamente Linda a chi a curiosità e necessità di ritrovarsi, purificarsi, amarsi e sapere come sentirsi libera.

Compila il form sottostante per ricevere
informazioni sul Tour!

FAQ e DOMANDE FREQUENTI
chevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram