Seguimi 

Viaggio Esperienziale in Sardegna Cuore Grembo

Data inzio: 25 Settembre, 2022
Data fine: 29 Settembre, 2022

Ecco perché dovresti partecipare a questo viaggio esperienziale: 5 giorni per rilassarti grazie alle pratiche energetiche consapevoli di yoga, respirazione, naturopatia, meditazione e attraverso il potere del suono. Per esplorare il territorio e riconnetterti con la natura in posti suggestivi e energetici. Per riconnetterti con il tuo femminile in un ambiente privo di giudizio attraverso la sinergia dei lavori in cerchio e ai rituali di gruppo al femminile!

Potrai visitare un faro e nuotare nello splendido mare del Nord Sardegna.

GIORNO PER GIORNO
25 Settembre

18:00 Arrivo (indicativo)
18:30 Benvenuto
20:00 Cena
21:00 Cerchio di apertura

26 Settembre

07:00 - 08:00 Asana, Respirazione e Meditazione
09:00 Brunch
10:00 Pratiche energetiche di rilascio emozionale
11:30 Mare e tempo libero
18:00 Pratica di libera espressione corporea
20:00 Cena
21:00 Bagno sonoro & condivisione di fine giornata

27 Settembre

07:00 - 08:30 Asana, Respirazione e Meditazione
09:00 Brunch
10:00 Escursione con guida ambientalistica specializzata verso i siti energetici della Gallura (nuraghi & Tombe dei giganti), bagno di foresta con rituali energetici. Tramonto e visita al Faro Capo Ferro con pratiche di Yin Yoga e riconnessione
21:00 Cena
22:00 Condivisioni di fine giornata & tempo libero

28 Settembre

06:30 - 08:00 Rituali dell'alba
09:00 Brunch & tempo libero
13:00 Escursione facoltativa (min 8 pers) in gommone privato per l'Arcipelago di La Maddalena dove sarà possibile anche ammirare il tramonto direttamente dal mare. L'escursione si farà se il tempo lo permette (avremo la conferma delle condizioni meteo almeno 15 giorni prima della partenza) e al raggiungimento del minimo di persone. Non è inclusa nel prezzo totale del retreat. Il costo è di 100 euro in più per persona, incluso transfer, benzina, gita in gommone in esclusiva e accompagnamento della guida.

*Per chi non vorrà partecipare alla gita in gommone, avrà la possibilità di usufruire degli spazi dell'alloggio, tempo libero, e spiaggia adiacente

21:00 Cena & condivisioni

29 Settembre

08:00  - 09:00 Yin Yoga
09:00 Brunch
10:00 Pratiche energetiche/lavoro in cerchio
12:00 Cerchio di chiusura e saluti

Location

Ci ospiterà la bellissima location della Villa Antonina, struttura a 4 stelle superior. Questo bellissimo Yoga Retreat è situato a pochissimi passi dal mare ed è immerso nella natura!

I prezzi partono dai 718 euro per persona che potrete pagare in 3 rate (a seconda di quando prenotate) e potrete scegliere diverse tipologie di appartamento. Ciascun appartamento è corredato di spazio esterno privato.

Il prezzo totale del ritiro include: soggiorno, pasti, escursioni (tranne la gita in gommone all'arcipelago della Maddalena), tutte le pratiche di yoga e energetiche proposte da Cristina e Linda

Cosa NON è incluso: le spese di viaggio, la tassa di soggiorno (2,30 per giorno), le bibite o pasti extra, gita all'arcipelago di La Maddalena 100 euro pp (facoltativo), costo del biglietto per visitare le tombe dei giganti e nuraghi (max 15 euro pp).

Per bloccare il proprio posto bisognerà versare la caparra del 30% direttamente alla struttura. Un mese prima dell'arrivo bisognerà saldare la struttura per intero. Il resto dell'importo potrà essere pagato sul posto.

NB. Policy Covid La caparra verrà restituita solo ed esclusivamente per malattia giustificabile o per decreto statale.

Come arrivare

L'aeroporto più vicino è quello di Olbia-Aeroporto Costa Smeralda. Potrete anche arrivare in nave da Genova, Livorno, Civitavecchia Porto e aeropoto distano circa 18 km dalla Villa Antonina. Potrete arrivare alla struttura tramite taxi oppure tramite trasporto NCC che prenoteremo per voi. Il costo è di 50 euro per tratta, capienza 5 persone (10 euro per persona, per tratta). Sarà nostra premura organizzare due pickup giornalieri per fare in modo di raggiungere la capienza massima.

Cosa portare
  • Agenda/quaderno
  • Abiti leggeri
  • Una giacchina
  • Occhiali da sole
  • Costume da bagno
  • Telo mare
  • Scarpe comode da ginnastica
  • Ciabattine o sandaletti per il mare
  • Maschera o occhialini
  • Yoga Mat
  • Cappellino
  • Crema Solare
  • Oggetti o cristalli da ricaricare durante le pratiche
Escursioni

Avremo con noi una guida ambientalistica certificata che ci accompagnerà alla scoperta dei posti energetici e naturalistici della Gallura (spostamento e guida compresi nel prezzo), potrebbe essere solo richiesta un'entrata extra di 15 euro per accedere i siti archeologici di nuraghi e tombe dei giganti. Mentre Cristina vi farà scoprire il Faro di Capo Ferro, la scogliera e vi farà conoscere il guardiano 🙂

L'escursione in gommone alla scoperta dell'arcipelago di La Maddalena, potrà essere fatta solo se le condizioni meteo lo permetteranno. Costo, non compreso nel prezzo totale, di 100 euro.

Pratiche

Le pratiche di Yoga, meditazione, respirazione, lavori di gruppo energetici al femminile, Soundhealing sono adatte a tutti, anche per chi non ha ancora praticato!

In caso di particolari patologie o problematiche modificheremo le pratiche a seconda delle vostre esigenze. Sentitevi libere anche di partecipare con il vostro sentire a ciò che desiderate. Nessun obbligo!

Iscriviti subito!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram