Seguimi 

Retreat Cuore Grembo

Data inzio: 20 Settembre, 2024
Data fine: 22 Settembre, 2024

Women Rituals (5 posti disponibili) da venerdì pomeriggio a domenica

La quinta edizione di Cuore Grembo si terrà proprio in occasione dell'EQUINOZIO d'AUTUNNO, vogliamo farti vivere un'esperienza autentica, un viaggio verso il tuo naturale mondo interiore, riconnettendoti attraverso tutte le pratiche olistiche che svolgeremo dentro noi stesse e connesse e al cuore di Madre Terra. Ritornando con leggerezza alla tua bambina interiore, in un luogo altamente wild, energetico e ricco di natura, con solarità ma allo stesso tempo professionalità e sendibilità che ci contraddistingue.

Ti aspettano 3 giorni e 2 notti in Maremma Toscana, 3 giorni completamente dedicati a te stessa e al tuo benessere psico-fisico, immagina già di immergerti in un posto magico, ricco di natura, pace, in connessione con altre splendide donne che come te voglio nutrirsi di bellezza e liberara la propria natura!

VEDI LE TESTIMONIANZE E COSA TI ASPETTA 👇

Perché dovresti partecipare?

  • Sarà un ritiro speciale centrato sui rituali che ci connettono al nostro femminile
  • 3 giorni per rilassarti grazie alle pratiche energetiche consapevoli di yoga, respirazione, naturopatia, cerimonia del cacao, meditazione e il potere del suono
  • per esplorare il territorio immerso nella natura selvaggia e in posti suggestivi e energetici
  • per riconnetterti con il tuo femminile in un ambiente privo di giudizio attraverso la sinergia dei lavori in cerchio e ai rituali di gruppo al femminile!

Cuore Grembo è il giusto connubio se cerchi un'esperienza intima, rigenerante, nutriente, ma allo stesso tempo entusiasmante e spensierata.

Immagine WhatsApp 2024 06 12 ore 15.00.25 0e7a4475

📍Ci ospiterà la bellissima location dell’ Agriturismo Pereti. Questo bellissimo Glamping si trova in una terra da sogno circondata da colline, boschi e vallate nel cuore della Maremma toscana. Si tratta di una struttura ecosostenibile che offre una vera e propria esperienza diversa dalle strutture alle quali siamo abituati normalmente, ma che ha anche a disposizione due appartamenti più convenzionali per chi non se la sente di alloggiare nel glamping.

Ti aspettiamo per riconnetterti con il tuo femminile in un ambiente accogliente e privo di giudizio attraverso la sinergia dei lavori in cerchio e i rituali autentici (condotti da due professioniste esperte del settore) di gruppo al femminile, sfruttando l'energia dell' Equinozio d'autunno.

Le pratiche di Yoga, meditazione e respirazione, i lavori di gruppo energetici al femminile sono adatti a tutte, anche a chi non ha ancora praticato.

ecco le esperienze olistiche comprese:

  • Meditazioni sul sacro femminile, Sound healing (bagno sonoro)
  • Cerimoni spirituali (del cacao, yoni) derivanti dal diretto contatto con la Medicina Mesoamericana e la cultura Sciamanica
  • Yoga ciclico ormonale riequilibrante
  • Liberta corporea ed emozionale grazie al movimento somatico con musica
  • "Risveglio" dell'energia femminle (sensualità e sessualità)
  • Approfondimenti sugli archetipi femminili connessi alla fase lunare e stagionale
  • Approfondimento ginecologia naturale e all'energia femminile a livello integrato (psicosomatica, aromaterapia, bioenergetica, medicina naturale).
  • Pratiche di Grounding in natura e di purificazione per sentirti centrata nel qui e ora, rinnovata ed energica
  • Cerimonia Equinozio d'Autunno, una giornata energeticamente importantissima, è la giornata dove luce e ombra sono in perfetto equilibrio, un rito di passaggio ciclico importante, ottima occasione per celebrarci e aprirci all'autunno più centrate, serene ed energiche.

15 1
22

E’ LA TUA ESPERIENZA SE:

  • desideri dedicarti del tempo di valore per te e rigenerarti
  • hai sempre voluto fare un'esperienza nuova in contatto con la natura, ma non hai mai avuto il coraggio di viaggiare da sola e cerchi un ambiente sicuro e accogliente per sperimentare
  • sei alla ricerca di un esperienza olistica e pratiche di rilascio somatico; per rilassarti profondamente e sentirti più leggera nel corpo e nello spirito
  • sei interessata a esplorare nuove forme di benessere, incluse le pratiche di yoga, cerchio di donne, risveglio del femminile, meditazioni ec.
  • desideri sperimentare antichi rituali derivanti dalla cultura millenaria mesoamericana e non solo
  • desideri un’esperienza che combini relax con momenti di divertimento

SCRIVICI SU WHATSAPP 👇

VALORE 420 EURO (dilazionato in 2 rate)

BLOCCA IL TUO POSTO CON SOLO 130 EURO e il resto con calma a settembre!

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE 5 AGOSTO (salvo posti rimasti disponibili)!!!!

Il nostro Cuore Grembo Retreat è un viaggio intimo per un gruppo di max. 15 e minimo 10 partecipanti, ed è progettato appositamente per offrire un ambiente empatico, inclusivo e rilassante, dove le partecipanti possono esplorare pratiche olistiche, connettersi con se stesse e creare ricordi indimenticabili, tutto mentre si godono il meraviglioso scenario che la Maremma toscana propone .

IMG 6939
IMG 7072
IMG 7277 scaled

COSA COMPRENDE :

  • 2 professioniste esperte e certificate, specializzate nel benessere psico fisico al femminile
  • 2 notti e 3 giorni in location esclusiva in mezza pensione (pasti abbondanti vegetariani fatti in casa) 2 brunch, 2 cene, 2 spuntini (ci direte le vostre intolleranze/allergie, o richieste di piatti vegani)
  • camere con diverse tipologie ecosostenibili (tradizionali e alloggi "insoliti") condivisa con altre partecipanti, potrai scegliere fino a disposizione casa sull’albero, tepee, yurta luna, casa delle streghe, casa Gipsy e alcuni posti rimasti in appartamento.*
  • piscina e spazi relax
  •  visita delle Terme di Petriolo
  • tutte le pratiche olistiche che lavoreranno a 360° sul tuo benessere femminile
IMG 7244

Qui di seguito vi riportiamo le tipologie per il glamping che puoi visionare cliccando nel sito (sopra) della struttura Pereti:

Casa delle Streghe, adatta per due amiche/conoscenti (bagno secco esterno privato, la doccia sarà disponibile nel bagno in comune vicino la Dome dove praticheremo)

Tepee, tipica tenda che vedi sopra nella foto (bagno secco esterno privato, la doccia sarà disponibile nel bagno in comune vicino la Dome dove praticheremo)

Carovana Gipsy, molto spaziosa (bagno secco esterno privato, la doccia sarà disponibile nel bagno in comune vicino la Dome dove praticheremo)

Yurta Luna bagno secco  privato con doccia (2 posti disponibili)

Casa Om e Appartamento Diga (1 posto disponibile) sono degli appartamenti tradizionali con bagno interno ordinario.

👉blocca il tuo posto con soli 130 euro e saldo in struttura il 20 settembre!!

Arrivo in struttura il venrdì 20 settembre entro le ore 17 e saluti ore 12 della domenica 22 settembre (possibilità di personalizzare orari a/r a seconda delle necessità)

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU'

Viaggio confermato al raggiugimento di minimo 10 partecipanti!

21 1
photo 2022 10 09 17 25 46

COSA NON COMPRENDE:

  • Transfer per raggiungere l'agriturismo o spese di natura personale (vi daremo indicazioni come poter arrivare in bus o in treno)
  • Tutto quello che non c'è scritto in COSA COMPRENDE

sarà nostra premura mettervi in contatto con anticipo per eventuale condivisione viaggio!!

SCOPRI CHI TI ACCOMPAGNERA':

20 1

Ti accompagneranno in questa esplorazione Linda Togni, Romagnola dal cuore nomade, Naturopata diplomata all'Iatituto di Medicina Naturale, Mentore, Riflessologa, Moon Mother, esperta di benessere e armonizzzazione femminile e pratiche di Auto-Cura, Linda combina la moderna scienza con le più antiche scienze spirituali e psicosomatica, nonché viaggiatrice olistica; e Cristina Benefico, vive tra la Sardegna e il Sud America, dedica la sua vita allo studio delle discipline olistiche, insegnante di yoga qualificata, suonoterapeuta, ricercatrice nel mondo spirituale dello Sciamanesimo e della guarigione de femminile.

Iscriviti subito!

Esperienza Form

chevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram