Seguimi 

Cuore Grembo Retreat! "Magical Women of the Moon" Viaggio esperienziale ad Ibiza

Data inzio: 1 Giugno, 2023
Data fine: 5 Giugno, 2023

🌕 Vivi l’energia della Luna Piena in uno splendido cerchio di donne, nella cornice energetica pazzesca di Ibiza: parti per il Cuore-Grembo Retreat! 🌊

Per il quarto anno il prossimo Cuore-Grembo Retreat si terrà dal 1° al 5 giugno nell’isola più carica di energie e vibrazioni delle Baleari: Ibiza ✨

Non sarà un semplice Ritiro ma un vero e proprio viaggio esperienziale, accompagnato dal valore altissimo di due professioniste che si prenderanno cura ti te in toto.

Io e Cristina Benefico vi accompagneremo attraverso cinque giorni di pratiche rilassanti e riequilibranti, in un ritiro tutto al femminile che beneficerà dell’energia straordinaria della Luna Piena che vivremo insieme.

Sarà l’occasione giusta per sperimentare su di te pratiche di riequilibrio psico-fisico & Sound Healing, tecniche di rilassamento e di sblocco energetico del femminile, nell’incantevole cornice di Can Rafael, finca ecosostenibile nel cuore di Ibiza (🚩Can Roig, Lugar Venda de Safragell, 102, Sant Joan de Labritja, Illes Balears, Ibiza)

Ci approcceremo anche allo Yoga dolce e rigenerante che Cristina donerà per chi vorrà la mattina.

IBIZA all'incontrario dei luoghi comuni, è un'isola magica, ricca di luoghi incantevoli da scoprire per rigenerarsi, il posto adatto se cerchi relax, entusiasmo e divertimento.

Dedica a te stessa del tempo di valore, per ossigenarti con libertà ed entusiasmo e per inondarti di energia positiva, sarà infatti un viaggio all'insegna della LEGGEREZZA E LIBERTA' DI ESSERE.

😊PER LE PRIME 5 PARTECIPANTI ISCRITTE CI SARA' L'OCCASIONE SPECIALE ED ESCLUSIVA DI RICEVERE UN TRATTAMENTO 1.1 RIEQUILIBRIO PSICO-FISICO; RIFLESSOLOGICO O VIBRAZIONALE (a cura di Linda e Cristina)

Centro di ritiro Can Rafael 

Ma non solo: ammireremo i panorami mozzafiato che la Isla ci riserverà, scopriremo le sue spiagge, i mercatini e le vie locali, per un'esperienza di sorellanza rigenerante e trasformativa 🌄

Mirador Es Vedrà

La struttura di Can Rafael ci accoglierà con la sua meravigliosa villa e i glamping dotate di tutti i servizi, area piscina e relax privati.

Centro di ritiro Can Rafael 
Centro di ritiro Can Rafael 
Centro di ritiro Can Rafael 
Centro di ritiro Can Rafael 
Centro di ritiro Can Rafael 

Avremo a nostra completa disposizione Abel, Chef Olistico privato che ci accompagnerà per tutto il Retreat in esperienze sensoriali esclusive di mindful eating 🌮

Programma indicativo dell'esperienza:

1° giorno: giovedì 1° giugno

  • Transfer dall'aeroporto alla struttura ( max. in due turni)
  • Dalle 15 alle 18 circa possibilità di arrivo: check-in
  • Alle 19.00: cerchio energetico in sorellanza di apertura
  • Alle 21.00: cena con esperienza sensoriale (con Chef Olistico privato) e mindful eating che ci accompagnerà per tutta l'esperienza

2° giorno: venerdì 2 giugno

  • Alle 8.30: pratica yoga di risveglio con pratiche energetiche dolci (adatte anche per chi non ha mai praticato)
  • Alle 10.30: snack e relax
  • 12.00: Brunch Olistico con Chef privato
  • A seguire: ozio creativo, relax e tempo libero nella piscina della struttura
  • Dalle 14.00 alle 15.30: workshop sulla ciclicità femminile e pratiche di auto-riequilibrio (Self Healing)
  • Alle 16.00: visita a Ibiza vecchia, al Castello e alle vie caratteristiche di Ibiza (per chi lo desidera)
  • Alle 17.00: aperitivo in Ibiza vecchia
  • Alle 18.00: partenza per il Party Beach (Ushuaia o similare), facoltativo e non compreso nel prezzo
  • Alle 24.00: rientro in struttura

3° giorno: sabato 3 giugno

  • Alle 9.30: pratica di risveglio con Yoga e pratiche energetiche dolci riflessologiche e snack snack
  • Alle 12.00: brunch Olistico con Chef privato
  • A seguire: ozio creativo, relax e tempo libero nella piscina della struttura
  • Alle 16.00: per chi lo desidera, partenza per la spiaggia di Cala D’ort, per goderci il mare turchese e relax. Mediteremo ammirando la magica e suggestiva view di Es Vedra e il suggestivo tramonto (per chi lo desidera)
  • Alle 20.45: ritorno verso Las Puertas de Can Soleil per ammirare il panorama mozzafiato
  • Alle 21.30 cena

4° giorno: domenica 4 giugno (LUNA PIENA - FULL MOON RITUALS)

  • Alle 8.00: pratica di risveglio con Yoga e snack
  • Alle 10.30: partenza per chi vorrà per il suggestivo e colorato Mercatino hippy e dell'artigianato nel paese caratteristico di Sant Joan
  • Alle 13.30: Brunch/pranzo Olistico con Chef privato
  • Nel pomeriggio per chi lo desidera: Playa Barreirinhas, dove spesso la musica tribale dei tamburi regna sovrana
  • Alle 18.00: ritorno in struttura. Tempo libero e relax
  • Alle 19.30: cena
  • Alle 21.30: rituali di luna piena e sorellanza in cerchio. Meditazioni, canti medicina, riconnessione con la propria voce, tamburo sciamanico e aromaterapia

5° giorno: lunedì 5 giugno

  • Alle 9.00: cerchio finale e condivisioni
  • Alle 12.00: Brunch Olistico con chef privato
  • Partenza con unica navetta privata dalla struttura all'aeroporto

NOTA: le attività incluse proposte in base al tempo potrebbero subire alcune variazioni. Perciò vi chiediamo collaborazione e flessibilità: cercheremo come sempre di fare del nostro meglio per farvi vivere un'esperienza unica!

Il viaggio sarà molto intimo, per un max. di 10 partecipanti, proprio per prenderci cura al meglio di voi.

Quote e pagamenti dilazionati:

Potrete pagare il viaggio esperienziale in 3 rate, secondo le indicazioni, per tipologia di camera riportate. (iscrizioni valide al prezzo sottostante fino al 31 marzo)

Il viaggio è organizzato con la direzione tecnica di AtongaViaggi Ravenna che è a vostra disposizione per ogni evenienza.

👉Il prezzo totale del ritiro è inteso per persona e include:

soggiorno, Chef Olistico privato, pasti compresi indicati nel programma, tutte le pratiche di yoga, meditazioni, workshop, rituali energetici e gite/uscite del programma proposto da Cristina e Linda (uscite che saranno facoltative) trattamento personalizzato 1.1 per le prime 5 iscritte, assicurazione viaggio, trasporto a/r da e per l'aeroporto di Ibiza.

👉Cosa NON è incluso:

spese personali di viaggio, bibite e pasti extra non espressi nel programma, spostamenti per le uscite programmate che saranno divisi per i partecipanti (che, come specificato le uscite non sono obbligatorie) possibili trattamenti personalizzati a prezzo agevolato, biglietto aereo a/r per Ibiza* e quanto non esplicitamente indicato nel paragrafo precedente.

*per chi lo desidera è possibile acquistare il biglietto aereo attraverso l'agenzia di riferimento AtongaViaggi (scrivendo o chiamando Laura che vi aiuterà a trovare la soluzione migliore per voi). Sarà nostra premura mettervi in contatto con altri partecipanti ubicate vicino a voi per condividere se vorrete il viaggio insieme!

GLI ALLOGGI DISPONIBILI:

Contattaci senza impegno per confrontarti con noi o per fermare il tuo posto, compilando il form sottostante oppure cliccando il numero qui sotto che ti porterà direttamente su WhatsApp :

3890124518 Linda Togni

3496127449 Cristina Benefico

Per bloccare il tuo soggiorno basterà contattare l'agenzia e accordarsi per versare la caparra del 30% del prezzo totale contattando agenzia di riferimento 3398117477 Laura o

EMAIL laura.ronconi@atongaviaggi.it

NB. prezzo fissato fino a marzo. Sarà compresa l'assicurazione di viaggio per eventuali cancellazioni

Ti aspettiamo con gioia

Linda e Cristina

Iscriviti subito!

Esperienza Form
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram