LIBERA : Ascoltati, Curati, Riscopriti e prendi il Volo!

(ISCRIVITI in PROMO FINO AL 3 FEBBRAIO- IV Edizione, Marzo 2024 )

LIBERA è il percorso di gruppo dedicato alle donne che desiderano vivere una vita appagante in modo consapevole, piene di energia e libere di essere finalmente se stesse.

ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI

È un "viaggio" di gruppo in cui ti guiderò e sosterrò, come Mentore al Femminile e Naturopata, a riconnetterti al tuo corpo e a riconoscere i tuoi bisogni profondi e i tuoi desideri più intimi.

LIBERA è un percorso davvero prezioso e trsformativo che apre le porte solo 2 volte l'anno (inizio Autunno e inizio Primavera) per vivere al meglio questi periodi stagionali altamente sensibili e destabilizzanti a livello psico-fisico, dove il corpo e l'anima richiede ancor più cura e dattamento.

Lavoreremo nello spazio protetto di un intimo gruppo di donne (massimo 15 partecipanti), attraverso 6 incontri online in diretta, ma con possibilità anche in differita-registrata (più avanti scoprirai i BONUS che ti ho riservato e come potrai personalizzare il tuo percorso trasformativo con sessioni private esclusive).

Negli incontri insieme ti fornirò personalmente gli strumenti e i rituali più efficaci per👇

  • comprendere realmente come stai e ascoltarti in modo autentico, prendendoti cura di te
  • accogliere e riconoscere quotidianamente le tue emozioni
  • connetterti al potere del tuo corpo e alla tua energia femminile
  • superare i pensieri limitanti che ti impediscono di vivere nell’abbondanza e nella piena espressione del tuo immenso potenziale.

Se stai cercando un cambiamento gentile, sostenibile e duraturo per risvegliare il tuo entusiasmo e la tua gioia di vivere, LIBERA è il percorso di evoluzione personale che ti prende per mano e, in un piccolo gruppo di pari, ti insegna ad attingere alle tue potenzialità e ai tuoi talenti

Attraverso le tecniche e le strategie che ti fornirò, imparerai a connetterti alle emozioni cristallizzate nel tuo corpo e ad accoglierle con amore, sciogliendo i blocchi che tarpano le ali potenti e incredibili di cui sei dotata…

E che, una volta liberate, ti libreranno finalmente in un volo meraviglioso

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


Un approccio olistico completo per il tuo benessere a 360°,
testato in primo luogo su me stessa.

Tante volte mi sono sentita un vaso percorso da tante crepe,
che non riuscivo a riparare in nessun modo…

Non riuscivo a sentirmi intera,
a sentire davvero ciò che desideravo dentro di me e di cui avevo bisogno,
a esprimere me stessa in modo autentico.

Mi focalizzavo sempre sui bisogni degli altri e sulle loro aspettative,
sulle mille cose da fare,
su ciò che non andava.

Mi sentivo inadatta, perennemente incompresa
e “mai abbastanza”.

Ero costantemente alla ricerca estenuante di una soluzione…

Senza mai riuscire a trovarla.

E tutto questo mi creava un senso di insoddisfazione enorme, costringendomi a vivere nell’infelicità, nell’incapacità di comunicare con me stessa e con gli altri secondo il mio reale sentire.

Stavo soffocando completamente i miei bisogni
e i miei desideri più profondi…

Non stavo dando voce a me stessa!

La luce iniziò a infiltrarsi gentilmente tra le crepe quando decisi di iniziare un percorso di crescita personale e di iscrivermi alla scuola di Medicina Naturale.

Presi una scelta: decisi di chiedere sostegno e di investire tempo e denaro nel mio benessere e nella mia fioritura.

Soprattutto, decisi di focalizzarmi su me stessa per imparare ad ascoltare il mio corpo e la mia anima, cercando di “restaurarmi con l'oro”, come insegna l'antica arte orientale Kintsugi.

Da ex-restauratrice di opere d'arte professionista quale sono, ho sempre amato questa metafora.

Non sapevo che anche io ne avrei fatta diretta esperienza: ho saldato le mie ferite, colmandole con il valore inestimabile del mio percorso di crescita e formazione, per darmi nuova linfa vitale!

Per brillare ancor più di prima ‒ in un viaggio che probabilmente sarà infinito, ma che non smette di donarmi luce ogni giorno…

In questi ultimi anni ho aiutato migliaia di donne a viaggiare verso il loro equilibrio psicofisico ed energetico, con fiducia e sorriso.

Sono davvero onorata di potere accompagnare anche te verso la vita piena e armoniosa che sogni e che meriti,

e di aiutarti a trovare l’oro con il quale rendere i tuoi fragili cocci un’opera d’arte meravigliosa e inconfondibile.


Testimonianze
delle Donne che hanno partecipato alle edizioni passate


Se ripensare al passato ti crea profonda tristezza,
se il presente è fonte di frustrazione
o provi angoscia per il futuro,
sappi che non sei sola.

Un percorso in sorellanza accogliente e trasformativo ti aspetta,
per accompagnarti verso un presente di armonia e benessere a 360°.

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


Sei pronta a riscoprire l’entusiasmo per una vita appagante e piena di ciò che ti fa stare bene?

In LIBERA potrai ritrovare centratura e connessione grazie al Metodo V.O.L.A, il metodo di lavoro interiore gentile in 4 fasi che ho personalmente creato per il percorso LIBERA.

Attraverso il metodo V.O.L.A ho progettato per te un vero e proprio viaggio della durata di 6 settimane e oltre, nel quale avrai il mio personale supporto 1.1 e quello delle donne che, come te, hanno scelto di investire in un percorso di valore verso il benessere psicofisico ed energetico.

Sarai accompagnata alla scoperta delle tue potenzialità corporee, mentali ed energetiche, per nutrirti di nuova linfa vitale, accogliendoti finalmente così come sei, abbracciandoti e sprigionando la tua essenza.


Scopri il programma del percorso trasformativo Libera

LIBERA è un'immersione nelle diverse aree della tua vita che desideri vivere in modo più consapevole e autentico, attraverso esperienze e pratiche che coinvolgeranno corpo, anima e mente.

In ogni modulo lavoreremo su un pilastro diverso del metodo V.O.L.A, e in base alla situazione e all'energia delle partecipanti potrò applicare delle variazioni per supportarti in modo più efficace.

V isualizzati

O norati

L iberati

A mati

5

Programma selle sessioni Live zoom con registrazione (si consigliano almeno 3 serate live)

Data d'inizio : Martedì 5 marzo

1. Visualizzati Martedì 5 marzo, ore 20-30-22.30

In questa prima sessione di gruppo impareremo a vedere realmente noi stesse e a focalizzare l'attenzione su di noi, sui nostri bisogni e desideri. Comprenderemo come sbloccare le tue credenze limitanti e come riconoscere e accogliere le tue emozioni: attraverso questo percorso di accettazione gentile potrai gettare solide basi per avviare la trasformazione che desideri e creare la migliore versione di te stessa.

2. Onorati Martedì 12 marzo, ore 20-30-22.30

Nella seconda sessione di gruppo affronteremo la cura di sé, la compassione e la gratitudine, attraverso profonde pratiche propedeutiche.

Insieme a Giulia Fumagalli, studiosa di Astrologia e ricercatrice, scopriremo come l’Astrologia e gli archetipi possono aiutarci a connetterci al nostro intuito e alla nostra natura ciclica, guidandoci verso una profonda conoscenza di noi stesse e donandoci strumenti antichissimi e preziosi per comprendere il nostro viaggio evolutivo. E praticheremo insieme una bellissima meditazione per risvegliare la nostra energia femminile, proprio in connessione alla ciclicità che ci accompagna nella serata.

3. Liberati Martedì 19 marzo, ore 20-30-22.30

In questa terza sessione di gruppo ti insegnerò pratiche di rilascio corporeo emozionale, per lasciare andare le tensioni psicosomatiche. Lavoreremo con il corpo attraverso una sessione di Embodiment e danza estatica e di E.F.T (emotional freedom tecnique) e molto altro.

4. Amati. Martedì 26 marzo, ore 20-30-22.30

Condurrò una meditazione di self confidence per celebrare il nostro amore per noi stesse. Saremo in profonda connessione con il plenilunio, che ispirerà le nostre pratiche e ci introdurrà al lavoro sulle problematiche psicosomatiche legate al grembo e all’energia ciclica femminile.

5. Sessione di Revisione e Pratiche di Self-Care Martedì 16 aprile, ore 20-30-22.30

Celebreremo noi stesse e il nostro corpo: a questo scopo, ti insegnerò pratiche di auto-cura, self-care e digitopressione che resteranno per sempre tue (le potrai utilizzare ogni giorno e al bisogno). Inoltre, ci confronteremo in un momento di sorellanza autentica e processeremo il lavoro svolto finora insieme.

6. Sessione di Condivisione e Cerchio Finale.  Sabato 4 maggio, ore 10.00-11.30

Dopo aver processato la trasformazione per qualche settimana in autonomia, ci riuniremo in un Cerchio di Condivisioni, per concretizzare le consapevolezze acquisite e confrontarci su come mantenerle nel tempo.

In questa sessione di gruppo conclusiva sarò a disposizione per rispondere alle domande, suggerire eventuali integrazioni al percorso svolto, e suggerire approfondimenti ad hoc.

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


Grazie ai preziosi feedback delle partecipanti alle scorse edizioni, ho potenziato la IV edizione del percorso LIBERA, rendendolo ancora più trasformativo.

Infatti, per offrirti una trasformazione potente e unire i benefici di un supporto personalizzato con l’efficacia di un percorso di gruppo, ho incluso due sessioni private con me.

21
22 1

BONUS NOVITA' #1:

Due sessioni private di 60 minuti con me,

Per rendere LIBERA ancora più efficace e personalizzato sulle tue esigenze, ho incluso tra le risorse trasformative a tua disposizione due sessioni private con me della durata di 60 minuti ciascuna, da programmare rispettivamente prima dell’inizio del percorso e durante il percorso di gruppo LIBERA.

Analizzeremo insieme la tua situazione personale e i tuoi obiettivi di benessere, e ti offrirò istruzioni pratiche che ti sosterranno durante il percorso di gruppo, potenziando la trasformazione che vivrai durante questo viaggio di auto-esplorazione e i benefici che otterrai.

Gli incontri 1:1 ci permetteranno di stabilire una connessione ancora più profonda e un rapporto di maggiore fiducia, ascolto ed empatia: questi sono i valori che desidero portare in ogni mio percorso (sia singolo che di gruppo, dal vivo e online) e che mi hanno permesso di guidare in trasformazioni gentili e profonde le centinaia di clienti che ho avuto l’onore di seguire in questi anni.


BONUS NOVITA' #2:

Retreat Residenziale conclusivo di gruppo in presenza

📍Agriturismo La Meriggia (Senigallia, AN), 1-2 giugno

Dopo aver vissuto un percorso trasformativo di 6 incontri online insieme alle tue compagne di viaggio, il 1 e 2 giugno saremo insieme all’Agriturismo La Meriggia di Senigallia (AN) per un week-end esperienziale che ci consentirà di vivere la potenza del gruppo. 

La natura maestosa e suggestiva delle Marche e gli alberi secolari della Meriggia farà da cornice a questo Retreat magico, in cui praticheremo insieme e consolideremo il lavoro interiore svolto durante gli incontri online del percorso LIBERA

Al momento dell’iscrizione, potrai scegliere di riservare il tuo posto per rigenerarti, centrarti e inondarti di bellezza insieme al tuo gruppo di sorelle, prendendoti cura di te e celebrando la tua trasformazioni.

Comprende 1 notte con pensione completa in camera doppia o tripla con bagno privato, piscina, fruizione dei meravigliosi spazi esterni in natura, workshop e seminari condotti da Linda (possibilità di ampliare il soggiorno e/o integrare con sedute di riflessologia con Linda, applicando un sovrapprezzo).

Prezzo bloccato per chi si iscriverà al gruppo entro il 3 FEBBRAIO (scopri di più nella sezione “Valore del percorso di gruppo LIBERA”).

BONUS NOVITA' #3:

con Giulia Fumagalli, studiosa di Astrologia e ricercatrice

In questa serata scopriremo come l’Astrologia e gli archetipi possono aiutarci a connetterci al nostro intuito e alla nostra natura ciclica.

Gli archetipi ci sostengono nella comprensione del nostro viaggio evolutivo: questi profondi simboli delle tappe di ogni percorso interiore ci aiutano a comprendere che le nostre esperienze personali sono in realtà universali e ci mostrano la nostra connessione profonda con gli altri e con il mondo esteriore. 

Approfondiremo in particolare gli archetipi connessi alla Primavera, stagione di rinascita e fioritura, e scopriremo l’energia, la simbologia e il significato profondo dei primi tre segni della ruota zodiacale, strettamente connessi all’identità e alla consapevolezza di sé. 

Termineremo con una pratica che ci aiuterà a visualizzare e percepire l’energia specifica dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli, imparando a riconoscerla, a connetterci ad essa e a sentirne il sostegno.

BONUS #4:

Masterclass della Dott.ssa Orlena Zotti, Medico Estetico Olistico

In questa Masterclass scopriremo la connessione profonda tra scienza e strumenti olistici, una sinergia potente che ci permetterà di accedere al benessere femminile autentico.

Lo faremo insieme alla Dottoressa Orlena Zotti, medico estetico olistico, specializzata nella gestione delle emozioni e dei problemi della pelle attraverso un approccio non invasivo, minimalista e incentrato sulla consapevolezza di sé.

Insieme parleremo dell’organo più esteso del nostro corpo, uno tra i più sensibili ai fattori di stress che viviamo quotidianamente: la pelle.

All’interno della Masterclass scopriremo:

  • come funziona il nostro sistema nervoso autonomo
  • esempi pratici di come influisce nella nostra vita
  • come il sistema nervoso influenza gli ormoni, le emozioni, il corpo e la pelle
  • come identificare in modo pratico la reazione autonomica che prevale di più nella nostra quotidianità
  • pratiche di supporto per regolare il sistema nervoso e amplificare la qualità del nostro benessere: pratica di respirazione, di vocalizzazione e di liberazione dalla tensione della fascia facciale.


Questa masterclass (registrata) estremamente potente ti offrirà strumenti teorici e pratici di benessere che potrai portare sempre con te.

BONUS #5:

Grazie a questa videolezione introspettiva ma estremamente concreta avrai sempre con te una pratica per migliorare la tua comunicazione assertiva, sviluppando maggiore sicurezza, self-confidence e autostima.

Per chi è LIBERA?

Questo percorso trasformativo online è l’esperienza perfetta per te, se:

  • Ti capita spesso di percepirti in balia degli eventi esterni, come se non fossi al timone della tua vita
  • Continui ad autosabotarti e ti senti bloccata da convinzioni limitanti
  • Hai difficoltà a lasciar andare (persone, schemi, esperienze passate, …) e ti senti rigida nel corpo e nella mente, tendendo a controllare tutto
  • Ti senti sopraffatta dalle emozioni, hai poca energia e chiarezza mentale e vedi tutto intorno a te con un filtro negativo.
  • Sei già in un cammino di riscoperta consapevole o vuoi intraprenderlo, e desideri conoscere pratiche concrete che ti possano supportare per innalzare la qualità della tua vita.
  • Ti senti come un vaso pieno di crepe e desideri rinascere dalle difficoltà con equilibrio, serenità e grinta.
  • Soffri di dolori e tensioni ai quali non riesci a trovare spiegazione e rimedio (gonfiori, tic, emicrania, insonnia, risveglio con oppressione al petto, sensazione di nodo alla gola, disequilibri ormonali, astenia sessuale).
  • Ti senti imprigionata in una vita o in un lavoro che non ti rispecchia, oppure in una relazione tossica che non riesci a lasciare andare.
  • Sei stanca di tamponare i tuoi malesseri e le tue tensioni con mille rimedi che non sortiscono gli effetti sperati.
  • Non riesci a ritagliarti momenti per te, e questo ti crea enorme frustrazione.

Se tutto questo ti risuona e sei alla ricerca di un percorso che ti aiuti a ritrovare finalmente benessere e centratura, LIBERA è la risposta alla tua ricerca di benessere autentico a 360°, a livello psicofisico, energetico ed emozionale.

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


LIBERA è un percorso inclusivo, ma non è per tutte.

Questo percorso speciale NON fa per te se:

  • Cerchi soluzioni facili e risultati solo a breve termine, senza essere disposta a metterti in gioco con gentilezza, accoglienza e determinazione.
  • Desideri una pillola magica che tamponi i tuoi sintomi, senza predisposizione al lavoro interiore.
  • Non desideri prenderti la responsabilità della tua vita e di te stessa.
  • Vuoi qualcuno che lavori per te e faccia le cose al posto tuo.
  • Stai cercando o necessiti di un percorso medico, psicologico o di psicoterapia: LIBERA non si sostituisce a una terapia medica o psicologica ma può sostenere percorsi  psicoterapici già in atto.

Insieme imprimeremo un cambiamento gentile e profondo alla tua vita: i tuoi bisogni e i tuoi desideri più autentici diventeranno finalmente la tua bussola per vivere con gioia e centratura il tuo quotidiano. Il percorso LIBERA è per te!

Per iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, contattami su WhatsApp o compila il form che trovi qui sotto!


Durante la tua evoluzione con il percorso di gruppo LIBERA, imparerai:

✔️ ad ascoltarti e riscoprirti, smettendo di sopravvivere con il pilota automatico sempre in azione, imparando invece a direzionare con consapevolezza le emozioni (sì, anche la rabbia e la tristezza!)

✔️ ad avere fiducia in te stessa, nella vita e dell'altro, sentendoti LIBERA di esprimerti nella tua autenticità e sentendoti parte di un gruppo. Questo migliorerà non solo la tua salute psicofisica, ma ‒ di conseguenza ‒ anche la qualità del tuo lavoro e delle tue relazioni.

✔️ riuscirai inoltre a connetterti alla tua sessualità con autenticità, vivendo anche questa sfera della tua vita in modo consapevole, armonioso e vibrante.

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


Valore del percorso di gruppo LIBERA

Il valore di questa edizione del percorso online LIBERA, che include:

  • due sessioni private di 60 minuti con me,
  • 6 serate live su Zoom,
  • registrazioni di tutti incontri,
  • Retreat trasformativo di fine percorso in presenza (1-2 giugno presso l’Agriturismo La Meriggia, a Senigallia) scelta facoltativa,
  • workbook esclusivo,
  • tutte le risorse, le pratiche e gli strumenti che porterai con te a vita,
  • tutti i BONUS con le esperte,
  • il gruppo privato Telegram
  • la possibilità di contattarmi privatamente

👉Fino al 3 FEBBRAIO (ultimi 3 posti disponibili), in super promozione, potrai accedere al percorso di gruppo LIBERA a condizioni davvero vantaggiose, dovrai solo bloccare il tuo posto con un piccolo acconto entro il 3 febbraio:

  • percorso di gruppo LIBERA + Retreat presso l’Agriturismo La Meriggia (15-16 giugno a Senigallia) a soli 695€ (suddivisibili in 3 rate dilazioni personalizzate) invece di 845€ (valore reale).
  • percorso di gruppo LIBERA senza Retreat a soli 510€ (suddivisibili in 3 rate personalizzate) in promo fino al 3 febbraio (potrai decidere successivamente se goderti del meraviglioso retreat dal Vivo in mezzo la natura ossigenante.

Con questa agevolazione pazzesca desidero premiare chi vuole investire su se stessa agendo subito, per accedere alla sua versione più radiosa, consapevole e autentica… Alla sua versione più LIBERA!

Tuttavia, so bene che si tratta di un investimento e che questa è una decisione importante: per questa ragione ti invito a prenderti il tempo necessario per confrontarci, valutare e seguire il tuo sentire. Sono sicura che ne varrà la gioia!

Dal 3 febbraio se ci saranno ancora posti disponibili, potrai accedere scegliendo tra:

  • percorso di gruppo LIBERA + Retreat presso l’Agriturismo La Meriggia (1-2 giugno a Senigallia) a 845€ (a rate di 3)
  • percorso di gruppo LIBERA senza Retreat a 660€ (suddivisibili in 3 rate).

Hai l'opportunità di investire finalmente nel tuo benessere, regalandoti questo percorso unico. 

Oppure, puoi scegliere di regalarlo a una cara amica, sorella, figlia, collega con cui vorresti condividere questo percorso di crescita consapevole, o alla quale vorresti donare un'esperienza indimenticabile.

Per garantirti la migliore esperienza possibile, i posti sono limitati: il percorso di gruppo LIBERA è riservato a sole 15 partecipanti, affinché possa prendermi cura al meglio di ognuna e offrirti un ambiente di fiducia, ascolto, empatia e gentilezza.

Pagamenti

È possibile effettuare il pagamento anticipato in un'unica soluzione, oppure rateizzarlo fino a 3 rate (che valuteremo insieme), da corrispondere tramite bonifico bancario o PayPal.

Per ulteriori informazioni, per iscrizioni e per concordare le opzioni di pagamento rateizzato, contattami alla mail info@lindaverdeacqua.com.


Ricapitolando

LIBERA è un percorso ricco di pratiche di mentoring, strumenti concreti per supportare quotidianamente la tua evoluzione, meditazioni, risorse per coltivare la tua consapevolezza, rimedi naturali per il benessere femminile, gruppo privato Telegram per aiuto e confronto, autotrattamenti per il tuo riequilibrio psicofisico, tecniche di rilassamento e di liberazione psicosomatica che ti insegnerò e che potrai portare con te per sempre, oltre la durata di questo percorso.

Oltre al tempo dedicato ai 6 cerchi settimanali (che potrai sempre recuperare attraverso le registrazioni), ti chiedo di dedicare solo 15 minuti al giorno di tempo per te stessa, per integrare e fare tuoi gli strumenti, le indicazioni, le meditazioni e le pratiche che ti insegnerò durante le sessioni di gruppo, e approfondire ulteriormente attraverso le schede informative e di lavoro che ti fornirò durante il percorso.


Saremo live per 6 incontri (trovi tutte le date qui sopra, nella sezione “Programma”), ma se per qualsiasi ragione non riuscirai ad esserci, non preoccuparti: la registrazione degli incontri è sempre prevista.


Ti consiglio di segnare in agenda un momento per rivedere la live prima dell'incontro successivo, in modo da godere dei benefici del percorso con il mio sostegno e di tutto il Gruppo.


Inoltre, ci tengo che tu sappia che ogni iscritta è libera di partecipare seguendo il proprio sentire: non ti obbligherò mai a svolgere le pratiche o a partecipare attivamente ai momenti di condivisione, ma potrai sempre scegliere di vivere il percorso con gentilezza e accoglienza verso ciò che provi e senti dentro di te, in ogni momento.
Anche all’interno del percorso sarai realmente libera.


Cosa otterrai accedendo al percorso LIBERA?

  • 6 incontri di gruppo online sulla piattaforma Zoom, della durata di circa 2 ore)
  • 2 sessioni private con me di 60 minuti ciascuna (una prima e una durante il percorso)
  • Gruppo di supporto Telegram per tutta la durata del percorso
  • Workbook del tuo percorso LIBERA, un diario di viaggio di oltre 100 pagine con risorse di supporto, esercizi, rituali e playlist trasformative
  • Esercizi, schede, pratiche di auto-guarigione, meditazioni e visualizzazioni guidate in file audio o video
  • Registrazione di tutti incontri su Zoom
  • Retreat trasformativo di fine percorso presso il suggestivo Agriturismo La Meriggia a Senigallia (AN) il 1-2 giugno a un prezzo super agevolato (se previsto nel pacchetto scelto)
  • Masterclass Stress: gli effetti sul corpo e sulla pelle della Dott.ssa Orlena Zotti, Medico Estetico Olistico, sul rapporto tra stress, sistema nervoso e pelle (pratiche olistiche incluse)
  • «Come sopra, così sotto». Viaggio di esplorazione degli Archetipi zodiacali della Primavera con Giulia Fumagalli, studiosa di Astrologia e ricercatrice (serata live)
  • Videolezione guidata con Sara Usai, Vocal Coach e Sound Healer, per migliorare la tua comunicazione assertiva, sviluppando maggiore sicurezza, self-confidence e autostima
  • Promo riservata per i miei prossimi eventi dal vivo
  • Sconto speciale del 15% per Consulenze e Pacchetti Benessere 1:1 con me, per consolidare e scendere più in profondità dopo il percorso di gruppo LIBERA

LIBERA è la tua occasione di rinascita attraverso un processo alchemico di trasformazione interiore, tanto gentile quanto potente e rivoluzionario.

ll

Questa è l'opportunità di accedere al tuo cambiamento, sostenuta da una Mentore del Benessere Femminile e da un Cerchio di Donne che diventeranno alleate, amiche, sorelle. 

Non vedo l’ora di accompagnarti passo dopo passo per riscoprire la tua versione più LIBERA.

Ti aspetto con gioia.
Linda

VOGLIO SENTIRMI LIBERA


Testimonianze di chi ha partecipato al percorso

Richiedi una consulenza

Consulenza Form
chevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram