LIBERA: Ascoltati - Curati - Riscopriti e prendi il Volo

Questo percorso al momento è sold out.
Compila il form in fondo alla pagina per iscriverti alla lista d'attesa.

PERCORSO DI GRUPPO ONLINE PER DONNE CHE VOGLIONO RINASCERE CON

PIU' LIBERTA' E CONSAPEVOLEZZA

Un intimo viaggio olistico di Mentoring Naturopatico di gruppo (5 incontri online + 1 sessione 1:1 con me), che ti accompagna e ti insegna a riconnetterti al tuo essere e al tuo corpo. Ti fornisce gli strumenti/rituali per capire come stai, per ascoltarti e prenderti cura di te, accogliere le tue emozioni quotidiane, per connetterti al potere del tuo corpo e per superare i pensieri limitanti che ti impediscono di prosperare.

Il percorso che ti prende per mano per attingere alle tue potenzialità e alla tua leggerezza, in modo da poter risvegliare il tuo entusiasmo, ascoltare e accogliere le tue emozioni cristallizzate nel tuo corpo.

Un percorso che ti sostiene ad avere fiducia in te stessa e nella vita, sentendoti libera di esprimerti, per migliorare la tua salute psico-fisica, la qualità del tuo lavoro e delle tue energie relazionali.

Per ascoltarti e riscoprirti, smettere di andare avanti come un automa, per direzionare la tua rabbia o la tristezza e per connetterti alla tua sessualità in modo autentico.

Tutto questo attraverso un approccio olistico completo!

Tante volte nella mia vita mi sono sentita un vaso rotto in mille pezzi. Tante crepe che non riuscivo a riparare in nessun modo, mi focalizzavo sempre sugli altri e sulle cose che non andavano e questo mi creava grande insoddisfazione e infelicità, fin quando ho deciso di iniziare un percorso di crescita personale e di iscrivermi alla scuola di Medicina Naturale, ho investito tempo e denaro e chiesto aiuto per farmi sostenere e soprattutto ho deciso di focalizzarmi su me stessa per imparare ad ascoltare il mio corpo e la mia anima, cercando di "restaurarmi con l'oro" come l'arte antica Kintsugi (filosofia orientale). D brava ex restauratrice di opere d'arte quale sono ho sempre amato questa similitudine e ho cercato di saldare le mie ferite colmandole con l'oro delle mie esperienze, per darmi nuova vita e linfa vitale, per brillare ancor più di prima (un viaggio che probabilmente sarà infinito).

In questi ultimi anni ho aiutato più di 300 donne a viaggiare verso il loro equilibrio psicofisico energetico, con fiducia e sorriso e sarei davvero onorata di poterti accompagnare.

QUESTO PERCORSO DI SORELLANZA ONLINE FA PER TE SE;

  • Senti che sei bloccata, che ti senti sola e ti capita spesso che sei in totale balia degli eventi esterni?
  • Hai difficoltà a lasciar andare (persone, schemi, esperienze passate) e ti senti rigida nel corpo e nella mente, tendendo a controllare tutto?
  • Provi spesso ansia e angoscia, ti senti sopraffatta, hai poca energia e chiarezza mentale e vedi tutto intorno a te sotto una visione negativa?
  • Se già sei in un cammino di riscoperta più consapevole e desideri apprendere pratiche e tecniche (concrete di valore) che ti possano supportare nel tuo percorso di crescita personale e possono innalzare la qualità della tuia vita?
  • Se ti senti come un vaso rotto e desideri darti nuova linfa vitale?
  • Soffri di dolori e tensioni alla quale non sai dare risposta (gonfiori, tic, emicrania, insonnia, risveglio con oppressione al petto, sensazione di nodo alla gola, disequilibri ormonali, astenia sessuale)?

  • Tutto sommato ti senti abbastanza bene ma non riesci a ritagliarti un momento tutto per te e questo ti crea frustrazione?
  • Ti senti spesso in balia degli sbalzi d’umore?
  • Ti senti imprigionata in un lavoro che non ti rispecchia o in una relazione tossica?
  • Sei stufa di tamponare i tuoi malesseri e le tue tensioni con mille medicine?

E TI PIACEREBBE:

  • Riscoprirti sotto una nuova luce, più leggera, amorevole
  • Lasciare andare alcune abitudini tossiche e pensieri negativi rimuginanti per avere una mente più libera e creativa

  • Acquisire abilità, conoscenze, esplorare tecniche antiche coniugando il mondo occidentale, orientale e fondendo la saggezza indigena di risveglio femminile (medicina naturale, medicina tradizionale cinese, medicina mesoamericana) pratiche efficaci di riequilibrio psico-fisico energetico e di auto cura
  • Direzionare al meglio le tue scelte quotidiane, migliorando così la gestione dello stress e le tensioni quotidiane, essere più soddisfatta lavorativamente parlando, e avere una miglior comunicazione a livello familiare e relazionale
  • Imparare ad ascoltare il tuo corpo e ad utilizzarlo per riequilibrare la tua mente

  • Apprendere metodologie e pratiche basate su scienza (PNEI psico-neuro-endocrino-immunologico) energia ed emozioni

  • Sperimentare cerchi di sorellanza per l’armonizzazione della tua ciclicità e del tuo grembo
  • Direzionare il tuo dolore e la tua rabbia in forza di resilienza e coraggio
  • Far parte di un gruppo amorevole, dove il potere della condivisione, del sostegno e della gentilezza fa da padrona
  • Nutrirti di anime che possano avere i tuoi valori la tua stessa visione di vita
  • Poter accedere al massimo delle risorse, anche senza beneficiare di un percorso 1:1, per diverse problematiche in termini di tempo, energia e investimento.

Allora sei nel luogo giusto e il percorso

LIBERA è qui per te!

Se a ripensare al tuo momento presente o al passato ti crea frustrazione e profonda tristezza, o hai angoscia per il futuro, beh ti dico che tutto questo non durerà per sempre, non sei sola!

Un percorso in sorellanza davvero intimo ti aspetta per accompagnarti,

sarà per un max. di 10 partecipanti, le iscrizioni apriranno il 16 novembre e sicuramente non ci sarà un altro percorso attivo per i prossimi 2 mesi.

METODO V.O.L.A

è un acronimo che ho personalmente creato per il percorso che si basa su diversi step:

V isualizzati

O norati

L iberati

A mati

Un "viaggio" della durata di DURATA DI 5 SETTIMANE, nel quale avrai il mio personale supporto e quelle delle donne che come te hanno scelto di nuotare insieme a noi, ti accompagneremo alla scoperta delle tue potenzialità corporee, mentali ed energetiche,

PER NUTRIRTI DI NUOVA LINFA VITALE, PER ONORARTI E ABBRACCIARTI E PER LIBERARE LA TUA ESSENZA.

IL MUST DI QUESTO PERCORSO DI GRUPPO E’ LA POSSIBILITA DI FARE UN INCONTRO CON ME 1:1 DI BENESSERE PSICO-FISICO DI GRANDE VALORE

(della durata di 1 ora) PER CAPIRE AL MEGLIO LA TUA SITUAZIONE PERSONALE E NECESSITA’ E PER SUGGERIRTI EVENTUALE INTEGRAZIONE PSICOSOMATICA* CHE TI POSSA SOSTENERE DURANTE IL PERCORSO DI GRUPPO, PER OTTIMIZZARE I MIGLIORAMENTI E CAMBIAMENTI CHE AVRAI DURANTE QUESTA AUTOESPLORAZIONE.

Per me è fondamentale creare insieme a voi un rapporto di fiducia, di ascolto ed empatia, a differenza di altri corsi online o percorsi dove si punta di più sulla quantità che sulla qualità.

La sessione personale con me (1.1 online) da programmare possibilmente prima dell’inizio del nostro percorso di gruppo.

*integrazione eventuale intesa come rimedi naturali come Fitoterapia Psicosomatica che possono sostenere le tue risorse (basati sulla neuroscienza PNEI e sullo stimolo degli ormoni) o Floriterapia emozionale energetica, integratori alimentari o aromaterapia (oli essenziali) per lavorare in sinergia sul corpo, sulle emozioni e sul sistema limbico (memorie).

Oltre al mio supporto avrai un

APPROFONDIMENTO DI GRANDE VALORE CON UNA ESPERTA DEL SUONO E DELLA VOCE per migliorare la tua libera espressione con più sicurezza, fierezza e autostima come donna, mamma e professionista.

Per migliorare la comunicazione e lavorare indirettamente sul nostro grembo e sul nostro potere femminile cosciente.

Un percorso ricco di pratiche di mentoring, rituali, pratiche concrete quotidiane, meditazioni, consapevolezza, rimedi naturali per il benessere femminile, cerchio di sorellanza per la giornata mondiale dell’armonizzazione del grembo (luna piena del 7 dicembre) esercizi di auto-trattamento per riequilibrio psico-fisico e tecniche di rilassamento e di liberazione psicosomatica che ti insegnerò e che ti saranno di supporto a vita.

Il percorso ti richiederà solo 5/10 min al giorno di spazio e di valore per te stessa, per allenarti mentalmente e non solo provare e fare tuoi i consigli, le meditazioni, le schede (che ti saranno forniti) o pratiche che ti saranno insegnate durante il percorso.

COME SONO SVILUPPATI GLI INCONTRI E COSA OTTERRAI?

  • percorso intimo di gruppo (posti limitati)
  • 5 incontri di gruppo online (zoom di 2 ore circa) dei quali 4 sessioni e una Q&A
  • 1 consulenza di approfondimento personalizzata 1.1 con me (circa 45 min.)
  • gruppo di supporto Telegram sia durante che post percorso
  • workshop di approfondimento con professionista del suono e della voce per arricchire il nostro percorso e lavorare in sinergia, per aver più sicurezza, fierezza nella comunicazione della propria verità
  • musiche di supporto, kit di strumenti, diario di viaggio
  • contenuti didattici, video (meditazione e pratica di auto-guarigione)
  • registrazione zoom inclusa (anche se si auspica il più possibile ad un’esperienza dal vivo)
  • promo speciale per i miei prossimi eventi dal vivo
  • promo speciale del -15% su un eventuale consulenza 1.1 (del valore di 80€) con me post percorso o sui pacchetti 1.1 che propongo, per consolidare o aggiungere valore al percorso svolto insieme

Insieme daremo un cambiamento alle tue diverse aree della vita!

COMÈ STRUTTURATO IL PERCORSO LIBERA COL METODO V.O.L.A?

Sarà un immersione in diverse aree della tua vita, attraverso un esperienza a 360° che toccheranno corpo, anima e mente.

Ogni modulo sarà strutturato diversamente (qui di seguito troverai le informazioni significative) in base alla vostra situazione ed energia potrò fare delle variazioni, seguendo il mio sentire per migliorare la tua esperienza e il tuo percorso.

LIBERA

Ascoltati - Curati - Riscopriti e prendi il Volo;

1° sessione 1.1 con me, dove valuteremo il tuo stato di salute e di benessere psico-fisico, emozionale ed energetico e personalmente ti suggerirò come affrontare il percorso per le tue esigenze

2° incontro (in gruppo) Visualizzati : prima sessione di gruppo, impariamo a vederci e focalizzare l'attenzione su di noi e i nostri bisogni/desideri, andremo a capire come sbloccare le tue credenze limitanti e come riconoscere e accogliere le tue emozioni

3° incontro (in gruppo) Onorati: affronteremo e praticheremo la cura di sé, la compassione, la gratitudine e celebreremo insieme la meditazionebenedizione mondiale del grembo” da me Moon Mother certificata (che si terrà proprio nei giorni di luna piena il 7 dicembre)

4° incontro (in gruppo) Liberati + Workshop: andremo a fare insieme pratiche di rilascio corporeo emozionale, per lasciare andare le tensioni psicosomatiche, lavoreremo con il corpo e con l’uso della voce grazia alla presenza di Sara Usai esperta Vocal Coach, Sound Healer col suo supporto vivremo un Workshop di Voice Embodiment

incontro (in gruppo) Amati : celebreremo noi stesse e il nostro corpo e ti insegnerò pratiche di auto-cura, self care da poter sviluppare ogni giorno e condivisione

6° SESSIONE Q&A (domande e risposte, integrazione sul percorso svolto, condivisioni e approfondimento)

(Possibilità di approfondire e consolidare con me 1:1 il lavoro svolto in gruppo, facoltativo extra pacchetto)

Alcune pratiche/sessioni di gruppo potrebbero avere qualche modifica cambiare in base al mio sentire dopo aver valutato con ognuna di voi la propria situazione personale.

VALORE DEL PERCORSO ONLINE DI GRIUPPO LIBERA:

Il valore di questo percorso di gruppo (sessione 1:1 personalizzata con me, strumenti forniti, esperta esterna, supporto) reale è di 449€, ma per il primo percorso di gruppo per chi vorrà far parte delle mie pioniere sarà in

promo al -40% per 6 giorni (dal 16 fino al 22 novembre) al prezzo super speciale di 267€

Per le fedelissime e le mie pioniere, motivo per il quale sarà un piccolo gruppo intimo, con posti limitati, proprio per prendermi cura al meglio di te/voi e per creare un’ambiente di fiducia, ascolto, empatia e gentilezza.

Iscrizioni in prezzo speciale fino al 22 novembre in modo da poterci organizzare per le vostre sessioni 1:1 prima dell’inizio del percorso.

Il percorso inizierà al raggiungimento minimo di 5 partecipanti!

Un bellissimo investimento che fai per te stessa e per chi ti sta accanto, ma anche un bellissimo regalo per una cara amica, sorella, figlia, collega, con la quale vorresti condividere questo percorso di crescita consapevole o alla quale vorresti donare un momento prezioso.

(Al momento non è prevista l'apertura per un secondo gruppo invernale)

PAGAMENTI:

Pagamento tutto anticipato o rateizzato (50% subito e dopo due settimane l’altra metà).

Pagamento tramite bonifico bancario o PayPal.

LE DATE DEL PERCORSO ONLINE:

Tutti i mercoledì ; dal 30 novembre, 7 dicembre, 14 dicembre, 21 dicembre (orario dalle ore 20.30 alle 22.30) della durata di circa 2 ore (non preoccuparti se avrai qualche problema ci saranno le registrazioni). Ultima sessione Q&A da decidere insieme quando e in quale piattaforma (zoom/telegram).

Questo programma speciale NON fa per te se;

  • cerchi soluzioni immediate e facili (risultati solo a breve termine)
  • desideri una pillola magica che tamponi i tuoi sintomi o che ti porti al cambiamento in zero due
  • non desideri prenderti la responsabilità della tua vita e di te stessa
  • vuoi qualcuno che lavori per te e faccia le cose al posto tuo
  • non è una terapia di gruppo e non si sostituisce alla psicoterapia
  • desideri un percorso tutto per te 1.1

PER ISCRIVERTI O AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI SU WHATSAPP O COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO ! UN ABBRACCIO DI LUCE E CI VEDIAMO PRESTO

Richiedi una consulenza

Questo percorso al momento è sold out.
Compila il form per iscriverti alla lista d'attesa.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram